Le ragazze che partecipano allo show sono :
Sheryl Sànchez (17 anni), interpretata da Sheryl Rubio e doppiata da Monica Vulcano.
- È una ragazza dolce, tenera e sognatrice, con un grande talento vocale. Parteciperà alla trasmissione Lottando Per La Fama, in cui riuscirà a vincere la maggior parte dei concorsi e a realizzare il suo sogno di diventare una cantante. Arrivata alla fattoria, mostra ben presto attrazione per Hendrick, per cui si troverà in conflitto con la sua rivale Rosmery. A differenza di quest'ultima, è una ragazza semplice, "acqua e sapone" con una bandana in testa tipicamente hippy, che le conferisce l'appellativo di figlia dei fiori.
- È una ragazza attraente, ma molto presuntuosa e pungente; è ossessionata dal glamour ed è convinta che il mondo giri intorno a lei. Non sopporta Sheryl, sua principale rivale nel concorso televisivo, ed ha un debole per Hendrick, il quale però durante gli episodi si legherà sempre più a Sheryl. Tra tutte le ragazze della fattoria, Rosmery è sempre la più chic e all'ultimo grido. Viene definita contessina e insopportabile da Sheryl, e chiamata affettuosamente Mary Mary da Laura.
Abrìl Pèrez (17 anni), interpretata da Nathalia Moretti e doppiata da Ughetta D'Onorascenzo.
- Migliore amica di Sheryl; vive per lo skateboarding, adora dormire, mangiare e ballare. È innamorata di Carmelo e non sopporta che le altre donne lo corteggino. Riuscirà a fidanzarsi con lui in seguito. Spregiativamente viene definita, specialmente da Tina, Rosy e Rosmery come la skater.
- È una ragazza molto orgogliosa e ossessionata dalla vittoria. Abbastanza forte fisicamente, pratica ogni tipo di sport, maschile o femminile. Dietro il suo carattere, però, si nasconde un passato difficile, poiché è stata vittima di bullismo; riesce talvolta anche a essere dolce e gentile. Le piace, all'inizio, Hendrick, per cui avrà dei contrasti con Rosmery e Sheryl, ma alla fine avrà un debole per Oscar. Nelson è follemente innamorato di lei e la aiuterà a vincere una gara di ballo. A causa della sua eccessiva precisione e pignoleria è soprannominata da tutti Miss Perfettina.
Rosangela Rojas detta Rosy (17 anni), interpretata da Rosangelita Piscitelli e doppiata da Eleonora Reti.
- Migliore amica di Rosmery nonostante quest'ultima la tratti come una serva, sensibile e comprensiva (in un episodio aiuterà persino la rivale Sheryl a conquistare Hendrick prestandole una rivista di Rosmery). È sempre alla moda e piuttosto svampita. Ragazza fisicamente attraente malgrado l'apparecchio fisso che porta ai denti, ha come spasimante Josh. Per via della sua altezza viene chiamata giraffa.
- È una ragazza retrò e intelettuale, che preferisce la musica classica alla musica pop, i romanzi di grandi autori alle riviste di moda, la tranquillità ai gossip. Kike ha un debole per lei.
Nella fattoria incontreranno tantissime persone, quali sono:
Hendrick Welles (19 anni), interpretato da Hendrick Bages e doppiato da Fabrizio De Flaviis.
- È un ragazzo gentile, solare e campagnolo, figlio di Beatriz e fratello maggiore di Josh. Il suo passatempo preferito è lo sport. Viene corteggiato da Rosmery, ma lui è innamorato di Sheryl. Alla fine della serie, si fidanza con lei.
Nelson (19 anni), interpretato da Omar Sabino, doppiato da Daniele Raffaeli.
- Innamorato di Tina. Cameraman della trasmissione, è un ottimo ballerino di danza latino americana. È molto amico di Carmelo e chiede spesso a quest'ultimo suggerimenti per conquistare Tina, che non si rivelano mai efficaci. Viene spesso maltrattato da Rosmery, che lo identifica con aggettivi spesso spregiativi anziché chiamarlo per nome.
- Fratello minore di Hendrick e secondogenito di Beatriz. È un ragazzo sveglio e astuto, ma nient'affatto maturo. Miglior amico di Kike, insieme a quest'ultimo architetta piani per avvicinarsi a Rosie e Laura, le ragazze per cui hanno una cotta. Quando si è ritrovato ammalato, è stato "massacrato" da Sheryl, Abril, Rosmery e Rosie (che volevano "curarlo" più che altro per far colpo su Hendrick) finché Kike e Laura non lo hanno curato opportunamente.
- Miglior amico di Josh, molto refrettario alle regole di base dell'igiene. Ha una cotta per Laura; alla fine i due stringono un grande rapporto d'amicizia.
- Padre di Carmelo e produttore della trasmissione, ha la caratteristica di essere particolarmente parsimonioso. Punta quasi sempre a ridurre i costi di produzione di Lottando per la Fama e di ottimizzare i ricavi derivati dallo show. Il persistente insistere sul risparmio gli vale spesso l'etichetta di "spilorcio" e "taccagno" da parte di molti personaggi della serie.
- Madre di Hendrick e Josh, proprietaria della fattoria. È una donna dolce, molto simpatica e disponibile.
- Migliore amico di Hendrick, si diverte a corteggiare le ragazze della serie, e in particolare mostra di essere attratto soprattutto da Sheryl, la quale gli preferisce però Hendrick. Oscar tuttavia risulta attraente alla maggior parte delle ragazze di Lottando per la Fama.
Carmelo Heràldo Gùzman (17 anni), interpretato da Alfredo Lovera e doppiato da Gabriele Patriarca.
-
- Fidanzato di Abril, conduce la trasmissione tv "Lottando Per La Fama". È convinto che tutte le ragazze siano attratte da lui e aveva inizialmente un debole per Sheryl.
Tatiana Iurcovich (35 anni), interpretata da Aileen Celeste e doppiata da Micaela Incitti.
- Insegnante di danza e allenatrice delle ragazze della fattoria, molto severa. È russa. Tra tutte le concorrenti, ha un occhio di riguardo per Tina, poiché è la più resistente e la meno svogliata.
io adoro Abril!!!!!!!!!!!
RispondiElimina